
Imprenditore di prima generazione, classe 1985, Moschini ha cominciato il suo percorso in ambito startup nel 2009 quando, a partire dalla tesi del master SDA Bocconi, ha fondato la sua prima startup. Successivamente ha lavorato come responsabile dell’e-commerce PosteShop S.p.a. nel gruppo Poste Italiane, ruolo che ha mantenuto fino al 2012 quando ha fondato MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione digitale specializzata in innovazione e tecnologia, di cui è CEO e Partner. Dal 2018 è anche Co-founder e COO di Japal.it, l’e-commerce ufficiale dei brand del mondo del largo consumo.
Significativa anche l’esperienza confindustriale: Moschini è iscritto dal 2014 al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, ex Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda con Delega a Innovazione e Digital Transformation, e Coordinatore dello steering committee Blockchain di Assolombarda.
Il 14 ottobre 2021 è stato eletto Presidente del Comitato regionale Giovani imprenditori della Lombardia per il triennio 2021-2024.