Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.
(Alan Kay)
Quanto bisogno abbiamo oggi di New Deals?
Questa la riflessione di Federico Ghidini, già Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, che ha portato alla nascita nel 2016 di un innovativo format di incontro e riflessione sull’imprenditoria che cambia, si evolve e guarda avanti.
Da qui ha origine il Summit che dal 2016 al 2019 ha portato a Sirmione 134 relatori di altissimo livello che hanno parlato di impresa, coraggio, rivoluzioni e potere.
New Deals On Air nasce invece a giugno 2020, come soluzione adottata per far fronte alle limitazioni imposte dalla pandemia.
Un progetto interamente digitale che ha visto la pubblicazione di 24 interviste ad attori di primo piano nell’emergenza COVID 19 e a personaggi carismatici in grado di dare nuovi spunti sugli scenari futuri, generando oltre 60.000 visualizzazioni su YouTube.
Il 2022, infine, è l’anno di New Deals Magazine, un progetto che sviluppa la presenza online con la realizzazione di una nuova rivista digitale che attraverso videointerviste e approfondimenti guarda al mondo che cambia e all’impresa di domani.
NEW DEALS – Dal 2016 raccontiamo visioni d’impresa.
