DAVIDE LAZZARI

Consegue la laurea in Ingegneria elettrica presso l’ateneo di Padova nel 2003 e successivamente completa la propria formazione frequentando l’MBA – Master in Business Administration presso l’Imperial College di Londra. Ha maturato una lunga esperienza in contesti multinazionali all’avanguardia quali Corus Strip Products e società di consulenza come McLellan and Partners, gestendo più di 50 progetti di un valore superiore a 1.000.000 €.

Nel 2010 entra in Prima Industrie spa di Torino, multinazionale italiana specializzata nella lavorazione delle lamiere con un importante focus sull’innovazione di prodotto e processo, dove ha avuto il compito di supportare il CEO nella gestione dell’intera Divisione Macchine Utensili e nell’implementazione di progetti di innovazione e cambiamento. Dopo aver frequentato un percorso specialistico presso l’Osservatorio 4.0 della School of Management del Politecnico di Milano ha ottenuto la formazione necessaria per l’esecuzione del DREAMY, il metodo scientifico per la valutazione delle maturità digitale delle imprese.

Attualmente in Vendor, ricopre il ruolo di Innovation Manager supportando le imprese nei percorsi di innovazione e nell’implementazione delle nuove tecnologie 4.0.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.